contatore accessi free

Offagna: anconetano alla guida senza patente. Gli era stata revocata da 5 anni

Carabinieri di notte 1' di lettura Ancona 05/07/2012 - Alla guida con la patente revocata da anni. Denunciato 45enne anconetano. "Pizzicato" dai Carabinieri recidivo.

Erano circa le 19 ad Offagna, quando i militari della locale Stazione erano fermi ad un posto di blocco nella frazione osimana dell’Aspio. In quel momento sopraggiungeva una Nissan Micra di colore bianco, notata aggirarsi nei pressi di un nuovo complesso residenziale.

Alla guida un rom, A.S. queste le sue iniziali, nonché residente in Ancona. Si tratta di un 45enne pluripregiudicato nullafacente che al fermo non é stato in grado di giustificare ai militari la sua presenza in loco.

Ma da ulteriori accertamenti emergeva che all'uomo era alla guida senza patente, poiché revocata da anni, dal 2007, dalla Prefettura di Ancona. Non era la prima volta che l'uomo veniva sopreso alla guida negli ultimi anni: risultando recidivo nell’ultimi due in particolare essendo stato fermato dalle Forze di Polizia.

Scatta per lui la denuncia in Stato di Libertà alla Procura dorica per guida di autoveicolo senza patente. Mentre é questro amministrativo dell'auto con successiva confisca, in quanto recidivo.






Questo è un articolo pubblicato il 05-07-2012 alle 12:34 sul giornale del 06 luglio 2012 - 751 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, ancona, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BdG





logoEV
logoEV