contatore accessi free

Passetto: sosta gratuita nei sabati d'estate e parcheggi aperti per i saldi

parcheggio 1' di lettura Ancona 05/07/2012 - L’Amministrazione ricorda che M&P terrà aperti i parcheggi Traiano, Cialdini e Umberto I° per domenica 8 luglio.

Questo in occasione dell’apertura dei negozi del centro per i saldi primavera-estate. L’orario di apertura dei parcheggi sarà unificato dalle ore 9.00 alle ore 21.00 e la tariffa applicata all’utenza sarà la solita attualmente vigente.

In occasione della stagione balenare, di intesa con la società M&P Parcheggi, è stato stabilito l’elenco delle vie del quartiere Adriatico interessate alla sospensione del pagamento della sosta nelle giornate di sabato, nel periodo che va dal 7 luglio al 15 settembre per favorire la fruizione della spiaggia del Passetto.

Parcheggio gratuito il sabato quindi nelle vie: Duranti, Marotta, Pasubio, Rismondo, Panoramica, tratto compreso tra via Friuli e via Monfalcone, Di Cocco, Archibugi, Baracca, Corridoni, tratto compreso tra Viale della Vittoria e via Monfalcone.

E ancora in via Toti, Monfalcone, Volterra, Viale della Vittoria, da via Toti a P.zza IV Novembre, Trieste, da via Toti a via Santa Margherita, Santa Margherita, Thaon de Revel.

Nella zona di P.zza IV Novembre: nel tratto antistante l’edificio corrispondente al civico 60 del Viale della Vittoria e al civico 20 di via Volterra; nel tratto adiacente il civico 77 di Pzza IV Novembre; nel tratto adducente a Via Trieste e a Via Santa Margherita.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2012 alle 15:40 sul giornale del 06 luglio 2012 - 1102 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, parcheggio gratuito, sosta gratuita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Bej





logoEV
logoEV