contatore accessi free

Passetto e Posatora: Marchetti (AnconAmbiente) 'Attuata la pulizia straordinaria dei parchi'

monumento ai caduti Passetto Ancona 1' di lettura Ancona 06/07/2012 - L'intervento di emergenza è stato finalmente effettuato. “Con il massimo spirito di collaborazione Anconambiente si è semplicemente resa disponibile ad effettuare gli interventi straordinari di pulizia delle aree verdi al Parco del Passetto e di Posatora tra le giornate del 5 e del 6 luglio”, ha commentato il Presidente Giorgio Marchetti, “dopo aver ricevuto il nulla osta dal Comune che autorizzasse l’estensione del servizio.

Il contratto di servizio, infatti, non comprende le aree verdi della città fatta eccezione per le aiuole del Viale della Vittoria e di Già nella giornata del 2 luglio.

Anconambiente aveva segnalato la presenza di numerosi cestini gettacarte pieni di rifiuti nelle aree verdi del Passetto e subito manifestato al Comune la disponibilità ad intervenire nel caso fosse stato necessario.

Il sopralluogo era stato effettuato con la Presidente di Circoscrizione Susanna Dini, con i referenti del Consorzio Conero Ambiente e con gli Ispettori ambientali incaricati dall’Ufficio Ambiente del Comune.


da Giorgio Marchetti
Presidente AnconAmbiente Spa





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2012 alle 16:19 sul giornale del 07 luglio 2012 - 703 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, area verde, passetto, presidente, Anconambiente, posatora, giorgio marchetti, pulizia parchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Bib





logoEV
logoEV