contatore accessi free

Busilacchi (Pd): 'Procedimento ripascimento Portonovo, un pasticcio'

Gianluca Busilacchi 1' di lettura Ancona 10/07/2012 - "E' solo un "pasticcio" che penalizza una delle località balneari più belle delle Marche". Così Gianluca Busilacchi, Consigliere regionale, esprime "un forte disappunto per il blocco del procedimento relativo al ripascimento della spiaggia di Portonovo". Presentata un'interrogazione.

E continua, "Un episodio grave, in particolare perchè è convinzione della Regione Marche che lo sviluppo turistico possa rivestire un ruolo importante per le prospettive economiche del nostro territorio.

In tal senso ho deciso di presentare una interrogazione al Presidente della Giunta regionale e all'Assessore regionale competente per chiedere che vengano individuati i motivi che hanno portato a tale incresciosa situazione.

E inoltre evitare che eventuali inefficienze della macchina amministrativa possano ripetersi, compromettendo il lavoro dei molti operatori che grande passione e sacrificio contribuiscono a rendere Portonovo una delle gemme della nostra Regione".

In allegato l'interrogazione presentata in pdf.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2012 alle 18:19 sul giornale del 11 luglio 2012 - 954 letture

In questo articolo si parla di attualità, pd, portonovo, ripascimento, gianluca busilacchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BrI





logoEV
logoEV