contatore accessi free

Ballanti (Api): interrogazione Latini su Portonovo e asili Tagesmutter, l'Api plaude alle iniziative

Daniele Ballanti 1' di lettura Ancona 13/07/2012 - Ballanti (Api): interrogazione di Dino Latini a Portonovo e asili Tagesmutter proposti da Alleanza per l'Italia apprezzati. L'Api plaude alle iniziative.

Bene ha fatto il nostro Consigliere regionale Dino Latini, da sempre attento al territorio tutto, a presentare un'interrogazione sulla baia di Portonovo. Condividiamo ovviamente le sue preoccupazioni e confidiamo che si trovi al più presto una soluzione a questo serio problema.

Portonovo, la nostra punta di diamante, deve essere tutelato e valorizzato, sia in termini di tutela dell'ambiente, sia per i risvolti turistici ed economici per il nostro territorio tutto.

Parimenti apprendiamo con piacere che anche la vicepresidente del consiglio regionale apprezza la proposta API di portare anche da noi il modello tedesco delle "Tagesmutter", proposta che Letizia Perticaroli, presidente del Consiglio comunale di Ancona, da anni tenta di far approvare dall'amministrazione comunale. Proposta che in altre città italiane, evidentemente più all'avanguardia, è già realtà.


da Daniele Ballanti
Coordinatore comunale Api




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2012 alle 17:10 sul giornale del 14 luglio 2012 - 884 letture

In questo articolo si parla di politica, api, ancona, Daniele Ballanti, Api Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BAF





logoEV
logoEV