contatore accessi free

Candidati per l’assunzione part-time di 3 redattori web, avviso per la graduatoria

sito web 2' di lettura Ancona 13/07/2012 - La Fondazione Marche Cinema Multimedia avvia, a seguito della deliberazione del C.d.A. adottata nella seduta del 9 luglio 2012 una procedura per la formazione di una graduatoria per la selezione, mediante valutazione su curricula e colloqui, di candidati per l’assunzione part-time (20 ore settimanali) a tempo determinato di n. 3 redattori web.

1. Funzioni

La figura professionale di redattore web svolgerà le seguenti funzioni:

- attività di comunicazione, eventualmente anche in lingua inglese, per il rafforzamento complessivo dell’immagine della Fondazione e delle Marche;

- elaborazione pagine web di siti, blog, social network, etc.

- attività di implementazione dei diversi profili social media: creazione di contenuti, conversazioni on line, sviluppo di tematismi.

- gestione rapporti con l'utenza.


2. Requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione

Alla procedura di valutazione comparativa sono ammessi coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, siano in possesso dei seguenti requisiti:

a) cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’Unione Europea;

b) godimento dei diritti civili e politici;

c) non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione o di sicurezza, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale e di non essere sottoposto a procedimenti penali o a misure di prevenzione o di sicurezza;

d) diploma di scuola media superiore;

e) esperienza professionale acquisita, nella forma di rapporto di lavoro retribuito nello specifico settore della comunicazione e promozione;

f) curriculum formativo e/o lavorativo coerente con il profilo richiesto.

Per la valutazione dei titoli di studio conseguiti nell’ambito dell’unione Europea si terrà conto di quanto previsto dall’art. 38 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165. I titoli di studio conseguiti al di fuori dell’unione Europea debbono aver ottenuto, entro la data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, la necessaria equipollenza a quelli italiani rilasciata dal Ministero Istruzione, Università e ricerca.

3. Presentazione della domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice sulla base del modello allegato al presente avviso (all. A), deve pervenire, a pena di esclusione, alla sede della Fondazione Marche Cinema Multimedia, Piazza del Plebiscito, 17, 60121 Ancona entro e non oltre le ore 17,00 di lunedi 23 luglio 2012, a mezzo raccomandata a.r. o mediante corriere.

Il bando completo sul sito del comune: www.comune.ancona.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2012 alle 15:21 sul giornale del 14 luglio 2012 - 786 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BzV





logoEV
logoEV