contatore accessi free

Danza: al parco degli Ulivi di Collemarino esibizione della coppia Sebastian Mureddu e Susy Spugnoli

Sebastian Mureddu e Susy Spugnoli 1' di lettura Ancona 13/07/2012 - Domenica 15 luglio alle ore 21,00 al Parco degli Ulivi di Collemarino, all’interno del programma della Festa del Parco, si svolgerà una esibizione di danza della coppia Sebastian Mureddu e Susy Spugnoli. Una performance particolare e straordinaria perché la ballerina è su una sedia a rotelle.

Gli atleti –iscritti alla Federazione Danza Sportiva- sono stati campioni del mondo 2011, secondi classificati nel 2010 settimi agli Europei in Israele e più volte vincitori dei Campionati nazionali.

La disciplina della danza in carrozzina entrerà a far parte delle prossime Olimpiadi nelle Paraolimpiadi di Londra, che prenderanno il via a breve. “Ballare per noi non significa solo gareggiare- spieganop Susy e Sebastian. Abbiamo partecipato e partecipiamo con sempre maggior frequenza a numerose esibizioni in giro per l’Italia. Questo ci permette di migliorare il nostro affiatamento, la nostra performance e la preparazione fisica. Ma soprattutto, oltre ad essere per noi occasione di grande gioia e divertimento, ci dà la possibilità di trasmettere il messaggio nel quale più crediamo e che fin dall’inizio ci ha accomunato e motivato: il ballo è per tutti…mai dire mai”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2012 alle 15:19 sul giornale del 14 luglio 2012 - 1122 letture

In questo articolo si parla di sport, ancona, comune di ancona, collemarino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BzT





logoEV
logoEV