comunicato stampa
Ancona regina dell'architettura, si conclude in città l'ultima tappa di 'Architect party'

Un aperitivo per gestire relazioni di valore nell'architettura, é questo il nuovo concetto di comunicazione per i marchi del lusso, questo é 'ArchitectsParty', un progetto che si svolge ormai da quattro anni negli studi di architettura di tutta Italia a marchio TOWANT. Un format ideato per creare una nuova modalità di incontro e condivisone settoriale che ogni anno coinvolge oltre ottanta studi di architettura. Tra le città selezionata anche Ancona, in particolare lo studio Paoletti.
Un viaggio attraverso il meglio della progettazione made in Italy che ha toccato ben 8 città italiane, con tappe di una settimana, all'insegna del dialogo, del design e dell'innovazione. Diverse le aziende coinvolte da Essequattro, Dornbracht, Gaggenau, Kaldewei, Mastro Raphaël, Moroso, MyCore, Stone Italiana e Tubes. Prestigiosi inoltre i partners coinvolti: Elle Decor, Lorenz e Nastro Azzurro.
Si conclude così ad Ancona l'ultima tappa dell'Architects party, presso uno dei più rinomati studi di architettura anconetana della Dott.ssa Cristiana Paoletti. Un'occasione unica per incontrare, in maniera informale, il fascinoso mondo del design. I complimenti vanno, dunque, all'agenzia www.towant.it che ha creato e gestito questo nuovo sistema di eventi.
Un format che va oltre 'ArchitectsParty Italia', e sempre nel 2012, si terrà anche 'ArchitectsParty Europe' e 'Usa', e gli aperitivi negli studi di architettura continuano tra Parigi, Londra, Barcellona, NewYork e Miami. Stesso format e stessa modalità di ArchitectsParty italiano.

SHORT LINK:
https://vivere.me/BDL