Ausili (Pdl): Torrette?, 'Un grande cantiere abbandonato...'

15/07/2012 - Il consigliere PDL della II Circoscrizione Marco Ausili afferma: "La sospensione amministrativa cui la giunta comunale ha condannato Ancona ha effetti molto negativi sul territorio."

Torrette ad esempio si sta trasformando in un grande cantiere abbandonato: la piazzetta del centro commerciale dopo tre mesi dalla fine dei lavori è ancora inutilizzabile; la tensostruttura al Parco del Gabbiano distrutta dalla nevicata di Febbraio è ancora a terra; Valle della Lodola è un complesso abitativo dove dal 2009 vivono circa 80 famiglie senza che i più elementari lavori di urbanizzazione primaria siano stati completati; la centrale del Latte è chiusa da decenni nonostante i numerosi progetti.

Come se tutto ciò non bastasse l'incrocio tra via Metauto e Via Esino è diventato un luogo estremamente pericoloso: due incidenti in sedici ore. Questo perché la segnaletica verticale e quella orizzontale sono inappropriate e insufficienti.

Perciò ho subito realizzato una mozione volta a far approvare il rifacimento della segnaletica orizzontale, riconsiderando quella verticale. Spero che il centrosinistra sospenda per un attimo l'impegnativo lavoro di scambio di poltrone e incarichi che sta facendo in questo periodo e dia risposte concrete ai torrettani e alla città intera.


da Marco Ausili
Consigliere II Circoscrizione di Ancona
Popolo delle Libertà



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2012 alle 17:18 sul giornale del 16 luglio 2012 - 833 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, torrette, Marco Ausili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/BD0





logoEV