Ballanti (Api): 'Proposta di revoca a presidente del Consiglio comunale, rammarico su votazione'

Ballanti (Api): "Esprimiamo il nostro rammarico riguardo l'esito della votazione sulla revoca a presidente del Consiglio comunale, Letizia Perticaroli: 16 'si', 17 'no'."
Letizia Perticaroli si é sempre comportata in maniera istituzionale, corretta, imparziale e preparata. Putroppo é stato dato un significato politico del tutto fuori luogo. Di questo ne prendiamo atto e sarà oggetto di una seria ed immediata riflessione. La sconfitta politica é della maggioranza e non del presidente del Consiglio.
Siamo convinti che i cittadini in questo periodo di crisi sappiano distinguere dal mucchio le persone e le forze politiche che spiccano per serietà e concretezza nelle proposte e tenacia nel perseguirle.
Alleanza per l'Italia, ricordiamo, é nata dall'esperienza di una lista civica composta da cittadini sconosciuti alla politica ed intende perseguire proseguire nel solco dei movimenti politici particolarmente attenti alle problematiche dei cittadini ( trasporto pubblico, mobilità, inquinamento, scuola, famiglia, sociale..ecc). Sopprattutto in questo momento di forti cambiamenti socio-economici ed in questo proseguire nelle attività con e per i cittadini.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2012 alle 19:40 sul giornale del 17 luglio 2012 - 1181 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/BHg