contatore accessi free

Paolo Bedetti riconfermato presidente del Comitato territoriale Confindustria

Paolo Bedetti 2' di lettura Ancona 16/07/2012 - Paolo Bedetti, Direttore della GLB Ascensori srl di Falconara, è stato riconfermato sabato sera alla guida del Comitato territoriale del Comprensorio Anconetano di Confindustria Ancona.

Nel ringraziare tutti i componenti del Comitato per che mi hanno voluto accordare fiducia. averlo nuovamente scelto, Paolo Bedetti affronta con entusiasmo questa nuova sfida: “Il momento è difficile per tutti, ma la logica della rassegnazione e del gettare la spugna non ci appartiene. Siamo imprenditori e come tali condannati a crescere , nonostante siamo oppressi da un sistema di regole antiquato e punitivo. Ecco perché investirò molte energie nell’attività di ascolto delle problematiche delle singole aziende del territorio per poterle rappresentare al meglio di fronte alle amministrazioni pubbliche e alle istituzioni locali. Sono convinto che insieme, facendo massa critica, possiamo davvero combattere questa crisi”.

“I Comitati Territoriali sono le nostre antenne sul territorio – ha affermato Giuseppe Casali , Presidente di Confindustria Ancona. – A loro spetta il compito di rilevare i problemi che i soci con sede nel territorio riscontrano e di sottoporli all’attenzione degli Organi Direttivi dell’Associazione, di proporre iniziative utili per migliorare la condizione della categoria industriale sul territorio, di relazionarsi con le istituzioni e gli enti, pubblici e privati locali. A Paolo Bedetti i miei auguri per il mandato che si accinge a portare avanti. Ritengo che in un Comitato importante come quello di Ancona, in cui convivono realtà industriali molto grandi accanto a tante realtà più piccole, si debba lavorare per tutelare e rappresentare gli interessi di tutti. E credo anche che si dovrebbero valorizzare le potenzialità e la vocazione ai servizi che questo comprensorio ha più di altri. In questa fase sarà determinante il contributo di idee e di progettualità di tutti i membri del Comitato e dei soci. Oggi più che mai è necessario essere propositivi".

Vice Presidente è stato riconfermato Giorgio Moretti (Moretti e Partners di Moretti s. e c. sas) Gli altri componenti del Comitato sono Francesca Baldoni (Liquori Baldoni srl), Giordano Bufarini (Eredi Raimondo Bufarini srl), Francesco Cinotti (3Tech Group srl), Genuino Galassi (Sige spa), Alessandro Manucci (Mariver srl), Simone Mascioni (Di.Ma.S. srl), Sara Ripesi (Errebi Grafiche Ripesi srl), Angelo Rossini (Tecnoprint srl), Cristiano Vaccarini (V3 Elettro Impianti snc), rappresentante collegio costruttori edili Carlo Cardinali (Costruzioni Cardinali srl). Il Comitato comprende 6 comuni (Agugliano, Ancona, Camerata Picena, Falconara Marittima, Offagna, Polverigi) per oltre 144mila abitanti. Sul territorio opera il 30% delle imprese affiliate a Confindustria che rtappresentano il 27% dei dipendenti. Il settore dominante è quello dei Servizi, seguito da cartografica, cantieristica da diporto e navalmeccanica, costruttori di impianti e chimico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2012 alle 00:51 sul giornale del 16 luglio 2012 - 1197 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, confindustria, Confindustria Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BED





logoEV
logoEV
logoEV