contatore accessi free

Numana: in piazza e sulle spiagge arriva l'esercito, ma é solo promozione

esercito 1' di lettura 16/07/2012 - Il 18 luglio, nel cuore della rinomata riviera del Conero e precisamente presso il lungomare di Marcelli-Numana, si svolgerà la seconda tappa del “Tour Estivo Promozionale 2012” del Comando Militare Esercito “Marche” di Ancona.

Personale specializzato dell’ INFOTEAM sarà impegnato in un’attenta ed importante attività informativa, svolta attraverso i lidi e gli stabilimenti balneari e sotto uno stand allestito appositamente per l’occasione. Questo evento è volto alla promozione delle attività occupazionali offerte dalla Forza Armata, per fornire a tutti i visitatori notizie e approfondimenti inerenti gli impieghi ed i concorsi dell’Esercito.

Sia in piazza che sulle spiagge i giovani, gli studenti e le famiglie potranno accostarsi al personale militare presente per richiedere consigli e suggerimenti sulle possibili carriere nella Forza Armata e sugli eventuali arruolamenti nelle Forze di Polizia e Corpi Armati dello Stato.

Particolare attenzione sarà riservata alla promozione del 4° ed ultimo blocco del concorso per Volontari in Ferma Prefissata di 1 anno con scadenza il 27 luglio 2012. Altre importanti tappe si svolgeranno successivamente sul lungomare di Porto Recanati e San Benedetto del Tronto, nell’Ascolano e nel Pesarese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2012 alle 11:10 sul giornale del 17 luglio 2012 - 829 letture

In questo articolo si parla di attualità, marche, esercito, Comando militare Esercito Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BE8





logoEV
logoEV