contatore accessi free

Passetto: Nuoto, Esordienti di Conero Wellness monopolizzano il podio

Conero Wellness 1' di lettura Ancona 16/07/2012 - Un successo oltre ogni aspettativa per la Conero Wellness, impegnata domenica 14 luglio al 20° Miglio del Passetto.

Il capitano della squadra dorica, Giulia Franchi, è giunta seconda nella categoria Juniores, quarta assoluta fra le donne ed è stata premiata come migliore atleta anconetana nel settore femminile.

Una bella prova per la quindicenne, che conferma il suo ottimo stato di forma dopo la medaglia d’oro conquistata il primo luglio scorso nei 50 stile libero allo Sprinter Day di Fano.

Ma lo spettacolo più sorprendente è stato offerto dal settore Esordienti: cinque atleti dodicenni infatti hanno affrontato con grinta gli interminabili 1852 metri del percorso in mare, la corrente sfavorevole e il confronto serrato con corpulenti avversari adulti, che hanno cercato di ostacolarli fisicamente in più occasioni.

Al termine, la società ha letteralmente monopolizzato il podio degli Esordienti: per le ragazze, l’oro è andato a Sarah Becchetti, l’argento ad Asja Gasparroni e il bronzo a Michela Tamagno; fra i maschi si classifica primo Brian Gasparroni, davanti al compagno di squadra Luca Sgolastra.

Molto bene anche il settore Master, in cui Fabiana Brigante si è imposta nella categoria F25. Il team di Michele Cattani, Ylenia Casagrande e Matteo Cesini scrive così il suo nome a lettere maiuscole nel palmares di una competizione fra le più prestigiose del mezzofondo italiano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2012 alle 17:28 sul giornale del 17 luglio 2012 - 875 letture

In questo articolo si parla di attualità, nuoto, sport, ancona, passetto, michele cattani, Conero Wellness

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BGD





logoEV
logoEV