contatore accessi free

Anche l'Anmil Ancona impegnata alla sensibilizzazione su 'sicurezza sul lavoro'. Il video

Gioacchini Confesercenti 1' di lettura Ancona 17/07/2012 - Anche l'Anmil Ancona impegnata alla sensibilizzazione sul tema "sicurezza nei luoghi di lavoro". Ecco “La mattonata”, il video realizzato da giovani studenti che hanno partecipato ad un oncorso lanciato dall’Associazione.

l'ANMIL - Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro - che da oltre 60 anni si occupa della tutela delle vittime degli infortuni provocati dall'attività lavorativa e della promozione di una cultura e della sicurezza nei luoghi di lavoro, vuole diffondere per la 62ª Giornata nazionale per le Vittime del Lavoro uno spot di animazione di 30”, dal titolo “La mattonata”, realizzato da giovani studenti per un Concorso lanciato dall’Associazione che in modo efficace ed empirico fa capire quanto siano importanti le norme di prevenzione.

A questo proposito, siamo a chiederLe di sostenere la nostra campagna attraverso la diffusione dello spot a titolo gratuito sulla Vostra emittente. Al link http://youtu.be/S7wsHq0Llt4 potrà visionare il video che la nostra sede territoriale vi fornirà nel formato a voi necessario per la messa in onda. Mi permetto di sottolinearLe che l’iniziativa non è collegata a finalità commerciali né alla raccolta di fondi.


Di conseguenza, la Vostra adesione alla veicolazione di questa campagna di sensibilizzazione sociale rappresenterebbe un importante contributo alla diffusione di una più concreta cultura della prevenzione degli infortuni sul lavoro.

Il Presidente Provinciale, Enzo Gioacchini








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2012 alle 16:54 sul giornale del 18 luglio 2012 - 801 letture

In questo articolo si parla di attualità, confesercenti, ancona, Anmil, Associazione nazionale Mutilati e Invalidi del lavoro, gioacchini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BJy





logoEV
logoEV
logoEV