contatore accessi free

Coltrinari (Idv): 'Subito l'ospedale di rete Ancona Sud-Inrca. Pieroni e Latini smettano di fare demagogia'

Ennio Coltrinari 2' di lettura Ancona 19/07/2012 - Coltrinari (Idv): 'Subito l'ospedale di rete Ancona sud-Inrca. Pieroni e Latini smettano di fare demagogia o in maggioranza o in opposizione.

Il coordinatore provinciale IDV di Ancona Ennio Coltrinari, intervenendo al Coordinamento regionale IDV delle Marche, convocato dal coordinatore regionale on.le David Favia il 14 luglio scorso per esaminare le istanze delle segreterie IDV delle cinque province delle Marche in relazione ai piani delle aree vaste sanitarie, si è soffermato sulla condizione della sanità nell’area Sud di Ancona per rilevare la necessità di fare chiarezza almeno sul costruendo ospedale di rete e geriatrico di Ancona Sud per affermare due concetti fondamentali: il rispetto dei tempi di costruzione nel 2014 e la doppia funzione dell’ospedale non solo di alta geriatria ma anche di ospedale di rete per la comunità di Ancona e di Ancona Sud comprendente anche i Comuni di Camerano, Castelfidardo, Sirolo, Numana, Loreto, Osimo e Offagna.

I consiglieri Latini e Pieroni stanno diffondendo il messaggio che si tratta solo di un ospedale di geriatria, creando malcontento nella popolazione locale che deve invece avere certezza della grande risorsa che rappresenterà una struttura ospedaliera baricentrica di alto valore qualitativo. Tra l’altro si parla pure di fare una convenzione con una struttura privata: la notizia è infondata.

IDV crede che la buona politica, in un momento di così forte attacco alle basi della politica stessa, non possa prescindere dalla chiarezza dei comportamenti e dalla diffusione di messaggi dettati dalla massima responsabilità. E’ ora che questi comportamenti da partito di lotta e di governo cessino e che si faccia chiarezza nella maggioranza regionale. Non possono essere consentiti comportamenti diversi ai partiti e ai consiglieri, come Latini e Pieroni, che dichiarano di appartenere alla maggioranza ma svolgono attività di contarsto contro la stessa per motivi demagogici ed elettorali. Se non si condivide il programma di Governo della maggioranza, correttezza vorrebbe che si passi all’opposizione. Ennio Coltrinari Coordinatore prov.le IDV Ancona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2012 alle 17:51 sul giornale del 20 luglio 2012 - 1058 letture

In questo articolo si parla di attualità, ospedale, italia dei valori, ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BPU





logoEV
logoEV
logoEV