contatore accessi free

Duca a Spacca: dirottamento fondi porto, 'Si é rivolto ai Deputati della Commissione sbagliata'

Eugenio Duca 1' di lettura Ancona 19/07/2012 - Per modificare il Decreto legge che dirotta 40 milioni di euro, 80 miliardi delle vecchie lire, stanziate per il porto di Ancona, cè bisogno di un impegno comune delle Istituzioni, delle forze politiche e sociali.

Pertanto va apprezzato l'impegno comunicato alla stampa del Presidente Spacca. Peccato che, come ha dichiarato Spacca, Egli si è rivolto ai Deputati della Commissione Bilancio. Infatti la conversione del Decreto è all'esame delle Commissioni riunite Finanze e Attività produttive della camera dei Deputati.


NON LA COMMISSIONE BILANCIO! Suggerisco sommessamente al Presidente Spacca di rivolgersi al suo collega (di funzione e di Partito) Claudio Burlando Presidente della Regione Liguria dove verranno dirottati i 40 milioni di Ancona (Savona e Genova Sestri).

Lui si che è in contatto con i parlamentari, i capi gruppo e i ministri competenti. Spiace infine prendere atto che nessuno tra gli emendamenti presentati, fino a ieri mattina, sia firmato da un parlamentare anconitano. Più bravi a fare comunicati che seguire gli atti parlamentari.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2012 alle 17:58 sul giornale del 20 luglio 2012 - 692 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, sinistra per ancona, Eugenio Duca, SeL, imu

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BPW





logoEV
logoEV