contatore accessi free

'Laudato si' o mi' Signore', successo per il Premio Poetico Internazionale

Fulvia Marconi, universum Marche 1' di lettura Ancona 18/07/2012 - Alla scadenza del termine per la presentazione degli elaborati si conferma, anche per la 3° edizione del Premio Poetico Internazionale, ‘’Laudato si’ o mi’ Signore’’, una importante partecipazione di autori italiani e stranieri.

I partecipanti sono stati 248 provenienti dall’Italia, dall’Uruguay, dalla Svizzera, dalla Spagna, dal Portogallo e dalla Romania, con un totale di 519 elaborati suddivisi nelle tre sezioni.

Nonostante la crisi economica che flagella il nostro Paese e il sisma che ha inginocchiato la terra d’Emilia, il ‘’Laudato’’ è stato sostenuto con caparbia volontà! I lavori in concorso sono già al vaglio della Commissione Esaminatrice.

La cerimonia di premiazione avrà luogo domenica 7 ottobre 2012 ore 15,30 presso il Convento Francescano (Sala delle Conferenze) sito in Piazza S. Antonio n. 4 Falconara Marittima (AN).

L’Associazione Culturale Universum Marche, nella figura della Presidente Fulvia Marconi, ringrazia gli artisti per l’attenzione prestata all’evento e augura a tutti importanti successi letterari e una felicissima estate.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2012 alle 19:14 sul giornale del 20 luglio 2012 - 718 letture

In questo articolo si parla di cultura, ancona, associazione culturale, Universum Marche, fulvia marconi, premio poetico internazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BNr





logoEV
logoEV