contatore accessi free

Baia di mezzavalle: affonda natante in mare, salvi i due ragazzi a bordo

Guardia costiera 1' di lettura Ancona 22/07/2012 - Affonda natante nei pressi della Baia di Mezzavalle. Sani e salvi due giovani grazie all'intervento della Guardia Costiera di Ancona.

Alle ore 16.30 di venerdì pomeriggio che un battello veloce della Capitaneria di Porto di Ancona interveniva nelle acque nei pressi della Baia di Mezzavalle per soccorrere i passeggeri di una barca da diporto lunga circa di 5 metri. A bordo, infatti, M.R. e P.A., di 34 e 36 anni che, poco prima, avevano lanciato una richiesta di aiuto alla Sala Operativa della Guardia Costiera dorica per un’avaria al motore con tanto di allarme perché la barca in questione stava imbarcando acqua.

E' così che il personale della Guardia Costiera, dopo aver intercettato il mezzo in palese difficoltà, procedeva al trasbordo dei due occupanti sulla propria unità. Purtroppo per il natante nulla da fare: subito dopo affondava. Ma sani e salvi, dopo lo spauracchio i due giovani a bordo del mezzo affondato.

Le due persone nonostate fossero provate dall'esperienza venivano, grazie al soccorso della Guardia Costiera, accompagnate presso il porto di Numana. E' grazie all'immediato intervento del battello veloce "GC ALFA 83" che il perggio veniva scongiurato.






Questo è un articolo pubblicato il 22-07-2012 alle 17:20 sul giornale del 23 luglio 2012 - 904 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, guardia costiera, laura rotoloni, baia di mezzavalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BVY





logoEV
logoEV