contatore accessi free

Basket: ex coach Valli, 'In bocca al lupo a Recalcati ed un saluto ai tifosi gialloblu'

Sutor, fabi shoes Montegranaro 1' di lettura Ancona 22/07/2012 - "Nel fare un grande in bocca al lupo a Carlo Recalcati, nuovo coach della Sutor, con questa mia desidero salutare tutti i tifosi gialloblu che mi hanno sostenuto e che con me hanno sofferto e condiviso la stagione appena passata." Commenta così Giorgio Valli, ex coach della Sutor.

Non sono molto abituato a dichiarazioni di questo genere, specie mezzo stampa, perchè preferisco guardare le persone negli occhi ma sento comunque il desiderio di farlo. Le persone che ho conosciuto a Montegranaro, tutte, ma veramente tutte sono state preziose ed utili, come un tiro da 3 di Zoroski o un assist di Di Bella.

Forse anche di più. A questa gente speciale, dai Sutor Rangers a Ermanno, Lina, Vittorio e tanti altri che hanno lavorato con me (e per me) va il mio grazie. Come spesso succede, io allenatore arrivo in un campo per insegnare pallacanestro ma ricevo in cambio grandi lezioni di vita, di carattere ed umiltà, che sono il marchio di fabbrica del popolo di Montegranaro.

Un marchio che mi rimarrà nel cuore. Un abbraccio, Giorgio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2012 alle 16:49 sul giornale del 23 luglio 2012 - 644 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, ancona, sutor premiata montegranaro, fabi shoes montegranaro, sutor

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BVM





logoEV
logoEV