contatore accessi free

Duca: 'Acclarata incompatibilità Sindaco a presidente Fondazione Teatro Stabile, in attesa di provvedimenti'

Eugenio Duca 1' di lettura Ancona 22/07/2012 - In data 21 luglio, l'On. Eugenio Duca, capogruppo di Sinistra per Ancona, visto il contenuto del parere espresso dal Segretario Generale del comune di Ancona, Avv. Caterina Grechi, ha chiesto agli organi competenti di ottemperare agli adempimenti previsti dalla legge.

Il Consigliere comunale Rossi Virgilio, dopo la segnalazione, si è dimesso dall'incarico di componente del C.d. di Marina Dorica s.p.a. "per incompatibilità" con la carica di Consigliere comunale.

In analoga posizione, stando all'autorevole parere del Segretario Generale, si trova il Sindaco. Attendo gli sviluppi della pratica e quali iniziative assumono gli organi competenti dovendo constatare, con irritazione che in presenza di incompatibilità, anche di lunga durata, come è già avvenuto in passato, ad es. con il Segretario del PD Ranci, incompatibile con la carica di Presidente di Prometeo, nessun Orano interno dell'Ente, ha attivato le procedure previste dalla legge italiana.

Il capo gruppo di Sinistra per Ancona On. Eugenio Duca






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2012 alle 16:33 sul giornale del 23 luglio 2012 - 1100 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, ancona, sinistra per ancona, Eugenio Duca, SeL, imu

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BVG





logoEV
logoEV
logoEV