contatore accessi free

Spettacolo di musica black & soul di Loretta Grace alla Mole

Loretta Grace 2' di lettura Ancona 24/07/2012 - Ancona ospiterà il 3 agosto l’attesissima voce soul di Loretta Grace, cantante marchigiana che ha saputo conquistare la notorietà grazie alla sua interpretazione come protagonista del musical 'Sister Act' al Teatro Nazionale di Milano.

Il musical è stato prodotto dalla Stage- Entertainment e Whoopi Goldberg (la quale, presente alla prima dello spettacolo, ne rimase entusiasta elogiandola pubblicamente).

Dopo aver aperto i concerti di James Blunt, Joe Cocker e Randy Crawford, Loretta Grace finalmente torna nella sua Ancona con un viaggio nella black music più popolare.

Nel corso della serata rivisiterà brani di artisti internazionali quali Whitney Houston, Amy Winehouse, Lucio Battisti, Mina, Stevie Wonder, Marvin Gaye, Beyoncé, Diana Ross, Etta James, John Legend, tra gli altri.

Uno spettacolo che si preannuncia imperdibile, caratterizzato da quegli arrangiamenti soul e black che hanno sempre fatto sentire Loretta a proprio agio.

La data anconetana del tour di Loretta è organizzata dalla Step eventi, collegata all’omonima compagnia teatrale marchigiana che proprio questo venerdì, 27 luglio, festeggerà in un grande evento il decimo anniversario dalla sua fondazione.

Loretta sarà la “Special Guest” della serata “10 years Step Anniversary” al Conero Golf Club, che vedrà anche una “Jam session” con le esibizioni musicali dei vari artisti che si sono succeduti nella Compagnia, dalla stessa Loretta Grace (che partecipò al Musical “Renzo, Lucia and Co.”) alla swing band Mark Zitti e i Fratelli Coltelli e molti altri.

Poi balli fino a tarda notte con il DJset di Marco Polverini. La serata, su prenotazione con aperi-dinner e live music, è aperta a tutti i fan della Compagnia Step.

Per entrambi gli eventi, info: 335.8354745 info@stepeventi.it I biglietti per il concerto di Loretta Grace sono in vendita presso la biglietteria del Teatro delle Muse: interi euro 15, ridotti euro 10 - tel 071.52525 si accettano le prenotazioni.

Alcuni brevi cenni su Loretta Grace: cantante e attrice, ma anche autrice di testi e musica (a breve l’uscita del suo album), è nata ad Atri in provincia di Teramo, ed è il frutto dell’Italia multietnica.

Inizia il suo percorso giovanissima, affiancata dal suo manager Demis Iobbi Del Monte, girando l’Italia esibendosi nei locali e club più prestigiosi e partecipando anche a diverse trasmissioni televisive e radiofoniche.

Viene chiamata dai Neri per Caso ad esibirsi con loro a Domenica 5 per la presentazione del loro ultimo album. Ha aperto concerti di artisti di fama mondiale, come James Blunt, Joe Cocker e Randy Crawford.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2012 alle 16:21 sul giornale del 25 luglio 2012 - 705 letture

In questo articolo si parla di ancona, spettacoli, amo la mole, loretta grace

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/B1E





logoEV
logoEV
logoEV