contatore accessi free

Falconara: Enduro, weekend di beneficenza per i terremotati dell'Emilia

enduro 1' di lettura 25/07/2012 - Visto il devastante terremoto che ha colpito l’Emilia Romagna, tutto il mondo del Carp Fishing si è mobilitato x sostenere le popolazioni colpite dal sisma.

Tante manifestazioni di solidarietà sono state organizzate per raccogliere fondi da mettere a disposizione delle zone e delle famiglie maggiormente colpite! L’A.S.D. Lago dell’Aeroporto non poteva non attivarsi; così, nel weekend dal 26 al 28 Luglio 2012, si terrà un enduro benefico il cui ricavato andrà in beneficenza!

La gara, che avrà inizio venerdì alle ore 18 con il sorteggio delle postazioni, è stata organizzata in collaborazione con il negozio Carp Time di Fano, che ha messo gentilmente a disposizione premi per tutte le coppie partecipanti!

E’ stata organizzata anche una lotteria con premio un Tech Nick gentilmente offerto dalla Ditta Meccanica Vadese, il cui ricavato sarà anch’esso devoluto alle famiglie terremotate. I biglietti possono essere acquistati sia al Lago dell’Aeroporto, sia al negozio Carp Time di Fano!

La premiazione avverrà domenica e la manifestazione si concluderà con un pranzo tra amici che vedrà come ospite il grandissimo campione di Carp Fishing Sandro Di Cesare.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2012 alle 18:45 sul giornale del 26 luglio 2012 - 736 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara, beneficenza, enduro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/B5x





logoEV
logoEV
logoEV