contatore accessi free

Muore al Salesi il piccolo di 5 anni colpito da meninigite fulminate

salesi 1' di lettura Ancona 25/07/2012 - Tragedia al Salesi di Ancona. Il bimbo ricoverato d'urgenza nei giorni scorsi per una grave forma di meningite fulminante non ce l'ha fatta. Il piccolo, romano d'origine, era venuto con i genitori a Numana per una tranquilla vancanza in famiglia. Ma poi l'imprevisto.

Non ce l'ha fatta il piccolo romano di 5 anni ricoverato da alcuni giorni al Salesi. Il suo cuoricino ha smesso di battere tanto era grave la sua situazione. Solo venerdì era stato ricoverato d'urgenza dopo la segnalazione dei genitori. E' qui che i medici gli avevano diagnosticato più approfonditamente una forma acuta di meningite. I medici stavano attendendo che la fase acuta diminuisse per poter constatare eventuali danni celebrali. Ma poi l’infiammazione ha avuto la meglio coadiuvata da una malattia che il bimbo aveva contratto precedentemente.

Il piccolo era già arrivato all'ospedale Salesi in gravi condizioni, ma i genitori del piccolo proprio martedì hanno visto portarsi via anche le ultime speranze. Dopo il trasferimento del Corpicino del piccolo all'obitorio di Torrette, i genitori si troveranno a dover organizzare l'ultimo viaggio verso Roma.






Questo è un articolo pubblicato il 25-07-2012 alle 17:07 sul giornale del 26 luglio 2012 - 2278 letture

In questo articolo si parla di cronaca, roma, ancona, salesi, bimbo, morte, laura rotoloni, decesso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/B4G





logoEV
logoEV