contatore accessi free

Quattrini: 'Il Collegio dei Revisori merita la riconferma per il lavoro svolto'

andrea quattrini 1' di lettura Ancona 25/07/2012 - Leggo sulla stampa di un ipotetico accordo tra forze di maggioranza ed opposizione sui voti su alcune delibere del Consiglio di oggi.

Preciso innanzitutto che il sottoscritto non ha fatto e non farà accordi con nessuno, tantomeno con un Sindaco con il quale non andrei nemmeno a prendere assieme un caffè, vista la palese inaffidabilità che ha dimostrato negando ripetutamente al Collegio dei Revisori la possibilità di svolgere compiutamente la loro attività.

In secondo luogo, ritengo che qualcuno abbia scritto impropriamente che il Consiglio di oggi sia stato convocato con l'assenso unanime della Conferenza dei capigruppo, in quanto nessuna Conferenza e' stata convocata e tantomento il sottoscritto ha dato alcun assenso. Per quanto riguarda infine alcune delibere di oggi, voterò secondo coscienza.

Il Collegio dei Revisori andrebbe confermato in toto per l'egregio lavoro svolto a salvaguardia dei Consiglieri contro le azioni poco chiare della Giunta. Sul project del Palaveneto le cifre non tornano: ai ricavi inzialmente preventivati per 16 milioni di euro, gli stessi investitori li hanno successivamente ridotti a 12 milioni.

In base alle recenti stime dei prezzi di mercato, come da perizia dell'Ing.Lucchetti del Comune, i ricavi del project dovrebbero scendere a circa 7 milioni di euro, sempre che si riescano a vendere tutti gli appartamenti.

Dare il via libera al project sul Palaveneto senza essersi assicurati che agli attuali prezzi di mercato l'operazione sia economicamente valida per l'impresa equivale ad avallare una ennesima incompiuta nel centro della citta' che probabilmente si fermera' alla realizzazione del solo parcheggio, redditizio per il privato per i prossimi 30 anni.


da Andrea Quattrini
Movimento 5 Stelle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2012 alle 17:17 sul giornale del 26 luglio 2012 - 634 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, Ancona 5 stelle, quattrini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/B4M





logoEV
logoEV
logoEV