contatore accessi free

Sensi d'estate: pronti a ballare con i Cialtrontrio Bigbanda

Cialtrontrio Bigbanda 1' di lettura Ancona 25/07/2012 - Dopo il successo di pubblico del primo appuntamento di Sensi d’estate 2012 con il concerto di Shel Shapiro, giovedì 26 luglio seconda serata con Calypso Italiano, la grande musica italiana nel mondo con i Cialtrontrio Bigbanda.

Si inizia alla corte della Mole alle ore 20,00 con "OreVénti. Aperitivo in mostra" con il Raval che crea una proposta menù ispirata al tema dello spettacolo, accompagnando l’incontro con gli artisti della mostra "in_limine+” Guido Ballatori e Silvia Luciani, in un percorso multisensoriale. L'incontro con gli artisti in mostra è gratuito mentre la prenotazione per l'aperitivo è obbligatoria sino ad esaurimento posti; il costo è di 10 euro. (info e prenotazioni: Raval - 338.158.24.39).

Alle 21,30 pronti a ballare con i Cialtrontrio Bigbanda, gruppo che nasce dalla voglia di fondere la magia dello swing con la melodia italiana, ripercorrendo le atmosfere dei primi anni del Novecento fino agli anni Cinquanta. L’ingresso al concerto è libero. Si accettano solo prenotazioni per persone con disabilità, poiché i posti sono limitati.
La serata si chiuderà con la degustazione del gelato artigianale Brunelli "Al Belvedere" di Agugliano, offerto dal Museo, servito al prezzo simbolico di 1 euro.
La mostra In limine rimarrà aperta fino alle ore 24.

In caso di maltempo il concerto si terrà al Teatro Sperimentale, Via Redipuglia.
Per informazioni: Museo Tattile Stratale Omero: sito: www.museoomero.it –cell. 331-7537468






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2012 alle 14:50 sul giornale del 26 luglio 2012 - 1193 letture

In questo articolo si parla di attualità, museo, ancona, museo statale tattile omero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/B37





logoEV
logoEV