contatore accessi free

Consiglio comunale: Gramillano 'Considero l'ass. Maurizi non dimessa'. Revisori rinconfermati solo Rosati e Raccosta

Gramillano 2' di lettura Ancona 26/07/2012 - Altro scompiglio in Consiglio comunale: Gramillano, 'Considero l'ass. Maurizi non dimessa'. L'ok del Sindaco alla sistemazione del fatiscente ex Fermi, arriva l'ordinanza. Ma il voto decisivo al collegio dei revisori arriva. Riconfermati solo Rosati e Raccosta.

L'assessore al porto Marina Maurizi (Psi) non é ufficialmente dimessa. A dichiararlo il Sindaco Gramillano in persona poco dopo l'apertura del Consiglio comunale: "Sull'autosospensione di Marina Maurizi da assessore non posso prenderla in considerazione: non é stato protocollato alcun documento." Marina Maurizi era stata ritirata dal Psi cittadino nello scorso consiglio comunale. Ma oggi arriva, dopo la richiesta da parte del grillino Quattrini che ha interrogato il Sindaco, la smentita con il colpo di scena dal primo cittadino in persona: 'Marina Maurizi é ancora assessore'.

Dopo le recenti caccie alla microcriminalità e dei clandestini all'interno dell'ex Fermi, edificio ben noto alle cronache cittadine, e dopo l'interrogazione urgente del pidiellino Luca Piergiacomi il sindaco Fiorello Gramillano da l'Ok. Arriva l'ordinanza sull'ex Fermi per contrastare il degrado e la fatiscenza in pieno centro a causa del palazzone fatiscente. Perdipiù l'ordinanza avrà immediata eseguibilità. Era tanto tempo che la città aspettava per l'ex fermi, ormai diventato covo di clandestini e spacciatori, una soluzione.

Si vota in aula anche per eleggere il nuovo collegio dei Revisori: su 37 votanti, di cui un astenuto ed una scheda nulla si arriva al risultato in aula. Non rieletto il presidente fino a ieri, Sergio Moretti, che lascia il testimone a Mancinelli. Rieletti, invece, i due revisori affiancati Carlo Raccosta e Roberto Rosati. Nuovo presidente del collegio dei Revisori dei Conti per il comune di Ancona é ufficialmente Fabrizio Mancinelli. Benaducci (Pd): prima di conoscere l'esito della votazione: "Si vuole ritornare ad una situazione di tranquillità."






Questo è un articolo pubblicato il 26-07-2012 alle 19:33 sul giornale del 27 luglio 2012 - 1406 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, fiorello gramillano, laura rotoloni, malgari Amadei

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/B9a





logoEV
logoEV
logoEV