contatore accessi free

'Fantasia Sogno Realtà 2012', cresce l'attesa per lo show magico in piazza Roma

sfilata di moda 2' di lettura Ancona 26/07/2012 - Cresce l’attesa Fantasia Sogno Realtà 2012, un vero e proprio evento che si terrà venerdì 27 Luglio alle 21,45 in Piazza Roma. Grande scenografia e atmosfere magiche attendono gli spettatori allo show organizzato dall’associazione Fantasia Sogno Realtà in collaborazione con l’assessorato alla Partecipazione democratica del Comune e le tre circoscrizioni

Entusiasmante, coinvolgente ed appassionante rassegna di abiti e costumi tratti da generi e culture molto differenti tra di loro, si spazierà dal Cosplay al teatro, dal costume storico all’abito da sera prezioso e ricercato, alle estrose e originali creazioni personali e poi … dal costume delle correnti culturali Fantasy, Gothic fino al futuristico Cyberpunk londinese. Vedremo poi creazioni inspirate alle correnti fumettistiche giapponesi fino ad arrivare a costumi ripresi da film e videogiochi famosi! Ed è proprio da questo che s’ispira il nome della associazione, Fantasia Sogno Realtà appunto, che è poi anche il titolo della serata stessa.

La sfilata è animata dalle creazioni di Annamaria Quaresima, Monia Bolletta e Antonella Fava (artiste, sarte, modelliste e costumiste) che sfoggeranno le loro realizzazioni in modo originale e gradevol. Tutti gli abiti sono il frutto della passione disinteressata e assolutamente autofinanziata delle tre stiliste che nel corso degli anni hanno realizzato gli abiti per l’amore della ricerca stilistica, per mostre, cortei e concorsi nazionali.

Il tutto sarà incorniciato da giochi di luce e musiche coinvolgenti ed intercalati da spettacoli di danza con lo straordinario contributo di Simone Stritti & Jacksology della Michael Jackson Style School di Ancona (sezione del centro danza “La Luna Dance Center” di Ancona), con cui l’Associazione compartecipa anche per la raccolta fondi destinati ai bambini dell’ospedale SALESI; ed ancora le straordinarie performance canore di Roberta Burattini e Nicola Detti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2012 alle 12:42 sul giornale del 27 luglio 2012 - 767 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/B6z





logoEV
logoEV