contatore accessi free

Furti a Portonovo: presi di mira ristoranti ed alberghi. Ladri immortalati dalle telecamere

portonovo 1' di lettura Ancona 26/07/2012 - Un raid di una banda di ladri, quello avvenuto nel cuore della notte a Portonovo. Si tratta di una banda di sei elementi. I colpi sono stati messi a segno sia nei ristorante il Laghetto, il Molo e da Emilia, nonché all'Internazionale.

Sarebbero entrati in azione proprie nel cuore della notte, intorno alle 3-4 del mattino. A dare l'allarme il responsabile dello stabilimento Emilia che ha trovato, alle prime luci del giorno, la porta forzata la porta del ristorante da Emilia. E' così che sono scattati i controlli delle Forze dell'Ordine.

Purtroppo la banda di ladri aveva già colpito arraffando qua e la tutto il possibile al ristorante da Emilia con un bel bottino da 5 mila euro in stecche di sigarette. Ma poi più tardi alle Forze dell'Ordine sono arrivate altre segnalazione. I furti, infatti, non sono stati circoscritti solo al ristorante da Emilia, ma anche all'hotel Internazionale, il Laghetto, il Molo.

Il colpo più grosso é stato messo a segno proprio nell'albergo dove la gang ha portato via anche il furgone dell'azienda. Ma qui anche la beffa per i ladri: immortalati in sei dalle telecamere dell'albergo. Meno consistente il bottino trafugato sia al Molo pochi soldi dal fondo cassa e al Laghetto solo un portatile.






Questo è un articolo pubblicato il 26-07-2012 alle 19:00 sul giornale del 27 luglio 2012 - 1231 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, ancona, portonovo, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/B8O





logoEV
logoEV
logoEV