contatore accessi free

Tentato furto in centro, in manette due giovani ad Ancona

Polizia di Stato generico 1' di lettura Ancona 26/07/2012 - Stavano mettendo a segno un bel furto in una abitazione del centro storico di Ancona. Ma per loro sfortuna si sono imbattutti nella Polizia. In manette due giovani.

Continuano ininterrotti i controlli sul territorio disposti dal Questore De Felice, anche questa notte la città di Ancona è stata pattugliata fino a tarda notte. Settantasette persone controllate, numerosi autoveicoli ed elevate cinque denuncie.

L'attività costante dei Poliziotti ha dato ottimi frutti. Questa mattina gli Agenti delle Volanti hanno arrestato due giovani in flagranza di reato per furto in un abitazione del centro. Uno di loro ha tenatato la fuga, ma è stato subito bloccato dai Poliziotti intervenuti.

I due stavano ancora all'interno dell'abitazione intenti ad arraffare la refurtiva, quando sono stati fermati dagli Agenti che li hanno condotti in Questura per gli accertamenti di rito. Arrestati i due giovani e messi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Tutta la refurtiva, invece, é stata restituita al legittimo proprietario.






Questo è un articolo pubblicato il 26-07-2012 alle 16:51 sul giornale del 27 luglio 2012 - 918 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, ancona, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/B7T





logoEV
logoEV
logoEV