contatore accessi free

Portonovo: scivola dallo scoglio della Vela, salvato dai Vigili del Fuoco in esercitazione

portonovo 1' di lettura Ancona 30/07/2012 - Addestramento nei paraggi provvidenziale per un giovane turista alle prese con un tuffo. Fortunatamente a due passi i Vigili del Fuoco del porto di Ancona. E' successo a Portonovo allo scoglio della Vela.

Un addestramento dei vigili del fuoco veramente provvidenziale quello in cui si é imbattuto un fiortunato bagnante in vacanza. L'uomo é dapprima scivolato e poi caduto rovinosamente dallo scoglio della Vela nella baia di Portonovo.

A soccorrerlo da subito i vigili del fuoco, che già erano sul posto con gommoni e moto d'acqua. L'incidente per il fortunato turista si é, infatti svolto sotto i loro occhi. Il bagnante, dopo essere stato trasportato al molo di Portonovo, é stato dato alle cure mediche di un'ambulanza del 118.

Pertanto il giovane turista é stata solo una brutta avventura, andata a lieto fine grazie ai soccorsi sia dei Vigili del Fuoco che del 118. Per lui nulla grave, se l'é cavata con qualche escoriazione e contusione. Una giornata da dimenticare.






Questo è un articolo pubblicato il 30-07-2012 alle 12:14 sul giornale del 31 luglio 2012 - 1509 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, portonovo, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Cff





logoEV
logoEV