Udc: 'Il nostro partito è l'unico che prende in considerazione gli interessi dei cittadini'

udc 1' di lettura Ancona 09/08/2012 - La Direzione dell'UdC di Ancona e il Gruppo consiliare hanno espresso, in una riunione congiunta svoltasi nella sede comunale del Partito “Alcide De Gasperi”, una forte criticità nei confronti di quanto sin ora è stato prodotto dall'azione di governo del capoluogo di regione.

Le risorse e gli sforzi profusi in questi mesi di Amministrazione sono stati unicamente indirizzati a sanare una situazione debitoria creata dalle precedenti giunte di sinistra e che oggi si vorrebbe far pagare a tutti i cittadini anconetani.

L'Udc , da sempre forza politica della responsabilità e del buon governo, sarà disponibile, con uomini ed idee, a partecipare ad un progetto che sappia dare ad Ancona un futuro di crescita e di sviluppo.

Ciò non appena il partito di maggioranza relativa non avrà definitivamente chiarito come intende portare a termine questa fase amministrativa che sembra essere sempre più di trasizione verso un nuovo governo della città.

Quanto alle voci false e calunniose su un possibile accordo segreto per “salvare” il sindaco, ci piace ricordare che il nostro partito è l'unico che si è auto escluso da qualsiasi logica spartitoria con maggioranza ed anche opposizione (vedi da ultimo vicenda IMU e revisori dei conti).

Sempre, però, anteponendo nelle scelte e nelle valutazioni gli interessi dei cittadini e – quando necessario – sacrificando anche i propri uomini migliori pur di non piegarsi a compromessi di piccolo cabotaggio.

Ogni decisione sulla linea politica del Partito verrà espressa, in modo ufficiale e trasparente, unicamente dai deputati organismi comunali. Diversamente, ciò troverebbe comunque la pronta smentita in consiglio comunale da parte dei nostri rappresentanti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2012 alle 16:41 sul giornale del 10 agosto 2012 - 445 letture

In questo articolo si parla di udc, politica, ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/CGh





logoEV
logoEV