contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Chiusura della Festa Nazionale del PD con Pier Luigi Bersani, pullman da Ancona e Falconara

1' di lettura
679

Domenica 9 settembre ci sarà la chiusura della Festa Democratica Nazionale a Reggio Emilia con l’intervento del Segretario Nazionale Pierluigi Bersani. La manifestazione avrà inizio alle ore 16.30.

Vista la situazione politica questo appuntamento assumerà una particolare rilevanza politica. Per questo il PD della provincia di Ancona organizza Pullmann per Reggio Emilia con partenza da Ancona, Falconara, Chiaravalle, Jesi alle ore 8:00.

Per informazioni e prenotazioni telefonare presso la sede provinciale al numero 071.203242.

L’intervento di Bersani, dopo la presentazione della Carta d’Intenti il Partito Democratico, porrà un nuovo e fondamentale tassello lungo il percorso che, per il bene dell’Italia, dovrà portare il Centrosinistra e tutte le forze Progressiste e Democratiche ad assumere la responsabilità del Governo Nazionale. Con la carta d’intenti il Segretario Pierluigi Bersani sta facendo ciò che il Partito ha affermato di voler fare: proporre al Paese dei punti chiari per risollevarlo dalla crisi dove il berlusconismo e la destra lo ha fatto precipitare. Parole d’ordine: lavoro, economia, diritti democrazia.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2012 alle 15:32 sul giornale del 05 settembre 2012 - 679 letture