contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

On. Duca (Sel): 'Casse a secco per i cittadini, non per i Longarini'

1' di lettura
858

Eugenio Duca
I risultati dell'allegra malagestione degli Amministratori PD & Favisti & PSI & UdC, sono evidenti: non ci sono soldi per pulire le caditoie, per la notte bianca, per le scuole, per i servizi.

Non ci sono più soldi neanche per pagare gli straordinari comandati al personale dipendente. Tutte cose già annunciate da tempo in Consiglio comunale, certificate dal Collegio dei Revisori dei conti, evidenziate dalla Corte dei Conti e negate oltre l'evidenza dagli irresponsabili di alto profilo che continuano a sgovernare Ancona.

Sindaco, PD & Favisti che si apprestano a chiedere una nuova perizia all'Agenzia delle Entrate per ottenere uno sconticino per Longarini, a spese dei cittadini. La Giunta ci può solo provare: il Consiglio comunale ha azzerato ogni ipotesi di incarichi esterni per il 2012. Se la Giunta approva un atto del genere, ne risponderà nei luoghi opportuni.

Intanto è già pronta la diffida da inviare al Collegio dei Revisori e alla Corte dei Conti. Se Gramillano & compagnia vuole fare regali a quelli che sul Metro - Tetro ci rimettono faccia pure. Non con i soldi degli anconitani.



Eugenio Duca

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2012 alle 17:19 sul giornale del 05 settembre 2012 - 858 letture