contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Sulle tracce dello scippatore seriale: ruba al Piano e in via Astagno

1' di lettura
995

scippo
Piazzale Loreto e via Astagno scenari di furti. I Carabinieri alla ricerca dell'uomo che ha colpito due volte nello stessa giornata.

Martedì 4 settembre si sono verificati due scippi in Ancona: il primo all'ora di pranzo a Piazzale Loreto, in zona piano, mentre il secondo è avvenuto in centro, in via Astagno. La signora anziana 70enne che ha subìto l'aggressione al Piano, caduta a terra, è stata poi soccorsa dai passanti.

L'oggetto strappatole via era la catena d'oro che portava al collo: sempre una catenina è stata poi rubata anche in via Astagno. La descrizione delle vittime era identica, per questo i militari sono arrivati alla conclusione che si tratta della stessa persona, che nella stessa giornata aveva sventato due furti.

L'identikit corrisponde a un uomo sui 30 anni, forse tunisino, alto e di carnagione scura. Anche la descrizione dell'abbigliamento era identica: maglia nera e pantaloni di jeans sul ginocchio. Non ancora incastrato il colpevole, i Carabinieri continuano le ricerche nella città dorica.



scippo

Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2012 alle 18:43 sul giornale del 06 settembre 2012 - 995 letture