contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Visita dell'Ammiraglio Ruzittu alla Direzione Marittima: consegnate le Medaglie di onorificenza

1' di lettura
2384

Guardia Costiera
Il 6 settembre il Comandante in Capo del Dipartimento Militare Marittimo dell’Adriatico, Ammiraglio Salvatore Ruzittu, da poco insediatosi nella città di Ancona, ha fatto visita alla sede della Direzione Marittima delle Marche.

Ricevuto dall’Ammiraglio Giovanni Pettorino, il Comandante in Capo ha avuto modo di incontrare tutto il personale della Capitaneria di Porto di Ancona e i Comandanti titolari degli uffici dipendenti.

Durante la visita l’ammiraglio Pettorino ha presentato le varie attività del Corpo, i mezzi e le infrastrutture evidenziando l’attività che tutti i giorni il personale delle Capitanerie svolge a favore della collettività.

L’ammiraglio Ruzittu durante l’assemblea generale ha avuto parole di elogio nei confronti di tutto il personale per l’alta professionalità e l’elevato servizio che da loro viene svolto.

Al termine dell’incontro, il Comandante in Capo ha proceduto alla consegna di alcune onorificenze in particolare è stata consegnata la Medaglia Mauriziana per 10 lustri di carriera militare al 1°M.llo Lgt. Linardi Pietro e la Medaglia d’Oro di lungo Comando al Capitano di Vascello Felice Tedone.



Guardia Costiera

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2012 alle 15:35 sul giornale del 07 settembre 2012 - 2384 letture