contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA

Due casi di taccheggio a Falconara ed Ancona, a farne le spese due supermercati

1' di lettura
2222

supermercato
Due casi di taccheggio sono avvenuti mercoledì a Falconara ed Ancona, rispettivamente uno al Simply e l'altro all'Auchan. Rubati generi di prima necessità.

Si tratta di due casi separati, senza nessun collegamento. Ad intervenire sul luogo i Carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima nel primo episodio, mentre nel secondo i Carabinieri della Stazione di Ancona Centro. Il primo caso si é verificato al Simply di via Umbria a Falconara, in tarda mattinata verso le 12. A mettere in atto il taccheggio due nomadi, Lucia Spinelli e Linda Coletti, classe 77 la prima e del 65 la seconda. le due hanno tentato di sottrarre dal supermercato dei generi alimentari. Ma una volta 'pizzicate' con la refurtiva le due sono state denunciate a piede libero, nonché ristrette ai domiciliari.

Nel secondo caso, invece, si tratta di due giovani albanesi, che hanno tentato di rubare, intorno alle 15.45, anche loro dei generi alimentari questa volta però presso l'Auchan di Ancona. Si tratta di M.E. e H.A., rispettivamente un 23enne ed un 19enne. Anche per loro nulla da fare: una volta scoperti sono stati bloccati e deferiti pertanto all'Autorità competente. In entrambi casi la refurtiva é stata restituita.



supermercato

Questo è un articolo pubblicato il 12-09-2012 alle 19:37 sul giornale del 13 settembre 2012 - 2222 letture