contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Monte Dago Festival, al Parco Unicef animazione e musica fino a mezzanotte

2' di lettura
1355

spartito musica generico
Prima edizione Monte Dago Festival, sabato prossimo 15 settembre. L’evento è stato organizzato dalla società cooperativa ‘Marche Flavoured” in collaborazione con la 3^ Circoscrizione presso l’ingresso del Parco UNICEF e parte di Via Togliatti.

L’evento è stato pensato dai ragazzi del quartiere e si pone l’obiettivo di vivacizzare una delle zone più popolose di Ancona, coinvolgendo tutti gli abitanti del Q3 e non solo, dai bambini ai ragazzi senza escludere i più grandi e le famiglie.

Questo il programma del Festival:
Dalle ore 16,00 in poi saranno aperti piccoli 'stand', che permetteranno ai visitatori di conoscere attività e iniziative presenti nel quartiere e non solo. Non le solite 'bancarelle', ma punti di interesse per tutti, con la possibilità di partecipare anche attivamente alla 'vita' di quartiere! Dalle ore 16.00 alle ore 18.30 sono previsti giochi e attività per bambini e bambine di tutte le età! Le ragazze dell'asilo 'Piccoli Artisti' di Ancona animeranno il pomeriggio con giochi,laboratori creativi e altre attività, tutte dedicate ai più piccoli.
A tutti i partecipanti saranno distribuiti gadget e premi gentilmente offerti dall'Avis di via Tiraboschi. Dalle ore 20.00 inizieranno gli spettacoli sul main stage del Festival, che sarà posto nel parcheggio all'entrata del Parco UNICEF. La musica dal vivo accompagnerà tutti i 'visitatori' fino alla chiusura, prevista per le 24.00

Alle ore 21.00 ci sarà l'estrazione della lotteria di beneficenza a favore dell'associazione anconetana FreeWoman (www.freewoman.it). I premi della lotteria saranno dei buoni spesa messi in palio dal supermercato Si con Te di Via Sparapanii e da Vallebio - Prodotti Biologici del Centro Mirum.

Inoltre dalle ore 16,00 e per tutta la durata del Festival sarà presente lo stand ART CAFE', dove troverete panini,focacce, gelati, bibite e caffè preparati e serviti con cura da Luca e Sabrina



spartito musica generico

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2012 alle 14:29 sul giornale del 14 settembre 2012 - 1355 letture