contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Duca: 'Le proposte di delibere di giunta sono irricevibili...'

1' di lettura
696

Eugenio Duca
"A fronte della gravissima situazione finanziaria del Comune, il Sindaco e la Giunta, anzichè avviare la doverosa opera di risanamento del bilancio, con la riduzione dei debiti, aumenta i mutui per aumentare il debito." Commenta così le recenti vicende politiche il consigliere Eugenio Duca (Sinistra per Ancona).

Anzichè rimuovere i responsabili delle dissennate gestioni della Fondazione TSM, e di alcune partecipate, ha in animo di "regalare" dai 6 ai 12 milioni di euro, come usufrutto "gratuito". degli immobili Muse e Stabile; anzichè usare il proprio patrimonio immobiliare inutilizzato compra atre Sedi come è il caso di Ancona Entrate di cui i quotidiani odierni pubblicano l'esito della gara per la "nuova sede".

Hanno tradotto male lo slogan montiano della "spending review" in "spendacciamo di più". E hanno caricato i cittadini con la super tassa IMU. Le proposte di delibere approvate dalla giunta, a mio avviso, sono irricevibili e il Consiglio comunale non le approverà. Anzi quelle delibere sono il preavviso di licenziamento del Sindaco e della Giunta: gli 8 giorni sono già partiti. A ottobre tutti a casa.



Eugenio Duca

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2012 alle 15:44 sul giornale del 24 settembre 2012 - 696 letture