contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Mercatino dell'antiquariato in piazza Cavour e Corso Garibaldi

1' di lettura
1610

antiquariato
Si rinnova ogni mese l’appuntamento con l’antiquariato ad Ancona, manifestazione storica che, come sempre, si ripropone l'ultimo fine settimana di ogni mese, (esclusi i mesi di maggio, giugno, luglioe agosto).

La manifestazione promossa e patrocinata dall'Assessorato alle Attività Produttive , diventata un riferimento per l’antiquariato, non solo per le Marche ma per tutto il centro Italia, vede una sempre più crescente presenza espositori e visitatori qualificati. La città di Ancona, ospita la manifestazione da quindici anni con il giusto entusiasmo, la forte sinergia instaurata con le attività commerciali del centro città che si animano l' ultima domenica del mese , per dare accoglienza ad operatori e visitatori , hanno permesso la crescita di questa manifestazione.

Sempre più selezionata la presenza degli antiquari, i quali, a seguito del tour estivo che è culminato con l'Antico e le Palme di San Benedetto del Tronto, vedono con favore anche una loro presenza ad Ancona per continuare i rapporti con le Marche. Le zone interessate riguarderanno, da questo mese oltre a Piazza Cavour anche il primo tratto di Corso Garibaldi.



antiquariato

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2012 alle 11:23 sul giornale del 27 settembre 2012 - 1610 letture