Tenta il suicidio al Passetto, ma un passante lo distoglie dal gesto

Giovanissimo tenta il suicidio al Passetto di Ancona per una delusione d'amore. Salvo grazie ad un passante e poi all'arrivo della Polizia. Immediati i soccorsi della Volante e del 118.
Attimi di paura venerdì al Passetto. Quando un giovanissimo anconetano di soli 23 anni ha tentato il suicidio dall'ascensore del Passetto. A distoglierlo dal gesto un passante che si trovava di lì in quel momento. Il giovane era in condizioni psicologiche instabili e da un momento all'altro avrebbe potuto farla finita. E di sicuro da un'altezza così importante per lui non ci sarebbe stato scampo.
E' grazie al dialogo con quell'uomo che l'ha soccorso per primo che il giovane é stato dissuaso dal terribile gesto che si sarebbe potuto trasformare in tragedia. Sulle sue giovani spalle pesava una storia andata male. Fortunatamente l'uomo é riuscito a chiamare la Polizia ed é all'arrivo della volante che il ragazzo dopo un'altra chiaccherata con gli Agenti che il giovane é stato convinto a ritornare indietro per essere preso in custodia dal personale medico.
Non é la prima volta che l'ascensore del passetto accadono casi simili ed é per questo che si é dovuto ricorrere alle protezioni per evitarli. Ma fortunatamente questa volta é stato scongiurato il peggio.
Questo è un articolo pubblicato il 29-09-2012 alle 12:57 sul giornale del 01 ottobre 2012 - 2323 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/Ena