contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Pelosi (Pd): le dichiarazioni di Fiordelmondo non rappresentano il mio pensiero

1' di lettura
1026

pelosi simone pd Ancona

Il Consigliere comunale Pelosi (Pd) afferma: "Le dichiarazioni di Fiordelmondo non rappresentano il mio pensiero". Ecco i dettagli...

Secondo alcune dichiarazioni a firma del consigliere comunale PD Luigi Fiordelmondo, relative alla situazione politica e amministrativa locale, tra cui “Il gruppo deve nominare il nuovo capogruppo... Il gruppo non intende nel modo più assoluto far mancare l’appoggio all’amministrazione”.

E' legittimo che il consigliere Fiordelmondo esprima posizioni politiche personali, ma considero poco corretto ed irrispettoso che si esprima pubblicamente a nome del Gruppo Consiliare PD.

Pertanto sono obbligato verso me stesso e in qualità di Consigliere Comunale del Partito Democratico, a specificare pubblicamente che il Dott. Fiordelmondo non rappresenta in alcun modo il mio pensiero nel merito della questione. Né tantomento dovrebbe sentirsi autorizzato a farlo in relazione al ruolo che riveste, dal momento che oltre alla sua opinione, egli può rappresentare al massimo quella dei 227 cittadini anconetani che lo hanno eletto in Consiglio Comunale nel giugno del 2009.



pelosi simone pd Ancona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2012 alle 17:44 sul giornale del 03 ottobre 2012 - 1026 letture