contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Consigliere Liana Freddini-Sasso: 'La mia? Una voce fuori dal coro'. Un appello alla politica.

2' di lettura
1693

Liana Freddini Sasso

"Penso di poter dire la mia proprio perché sono fuori dal coro del Partito Democratico,anche se la mia posizione resta nel centro sinistra." Commenta così l'attuale situazione politica il Consigliere comunale di Ancona appartenente al Gruppo misto, nonché ex Pd Liana Freddini Sasso.

Questo grande partito,dove ogni componente ha la verità in tasca per governare questa città risulta frazionato al suo interno,ne approfitta allora l'opposizione che fa ostruzionismo, non permette di lavorare e chi ne fa le spese è proprio la nostra amata città. Quando io non mi sono trovata più bene all'interno del PD,ne sono uscita con molta lealtà e trasparenza, ma c'è invece chi nel PD vuole esserci, ma lo combatte dall'esterno e mina così ogni possibilità di rinascita.

Siate leali e dite una volta per tutte chi è fuori e chi è dentro, non si aspetti di vedere il risultato della votazione per capire con chi si sta. Ci aspetta ora l'importante compito del riequilibrio di bilancio,ora c'è il parere favorevole dei revisori e siate allora compatti,non si può stare con un piede fuori e uno dentro. C'è qualcuno che nel PD ha capito che non è il momento di andare a nuove elezioni?...Forse chi ci ha capito qualcosa è il vostro segretario regionale Palmiro Ucchielli.

Scusate lo sfogo e se mi sono permessa di parlare di fatti che non mi riguardano, ma Ancona è anche e soprattutto la mia città,che non merita questo "baillame politico" a tutti i livelli, dove l'unica cosa positiva rimasta è che Fiorello Gramillano, sindaco di Ancona, era ed è una brava persona. Dunque uno scatto di reni per votare compatti il riequilibrio e fare qualcosa per la nostra città. La politica può essere anche bella,appassionante, coinvolgente, ma solo quando chi opera per essa, sa essere leale, coerente, corretto e trasparente;è questo il messaggio da affidare ai giovani come valore insostituibile.

Questi pensieri sono di Liana Freddini, sono scritti con il cuore, ma non vorrei che le riserve esternate siano stravolte nei contenuti



Liana Freddini Sasso

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2012 alle 11:15 sul giornale del 06 ottobre 2012 - 1693 letture