Rubava ai malati nell'Ospedale Umberto I ad Ancona, in manette 37enne anconetana

Rubava ai degenti presso l'Ospedale Umberto I di Ancona. Per lei nulla da fare: scattano le manette per una giovane anconetana grazie alla Polizia.
Era agli arresti domiciliari ma, di fatto, nel pomeriggio si allontanava per, si fa per dire, arrotondare la giornata. G.s., anconetana di 37 anni, è stata arrestata alle ore 15.00 circa di venerdì, con le mani nel sacco, dagli Agenti della Divisione Anticrimine in servizio presso il Posto di Polizia dell'ospedale Umberto I° di Ancona, diretti dal Primo Dirigente Dott. Luigi Di Clemente.
Già da qualche giorno i Poliziotti Anticrimine tenevano d'occhio alcuni reparti nel tentativo di identificare la donna che era stata segnalata aggirarsi con fare sospetto tra le camere di degenza. E poi venerdì pomeriggio il blitz e l'arresto della pregiudicata. La donna era entrata in una camera del reparto neurochirurgia approfittato delle precarie condizioni fisiche dei degenti arraffando dai comodini i loro portafogli.
Ma per lei nulla da fare: bloccata in uno dei bagni del reparto, preso a nascondiglio, che gli Agenti rinvenivano i portafogli ed il denaro asportato, circa 200 euro. Restituita alle due vittime la refurtiva. Pertanto per l'anconetana scattano le manette per furto aggravato ed evasione dagli arresti domiciliari. Associata pertanto presso le Camere di Sicurezza della Questura in attesa della convalida dell'arresto.
Questo è un articolo pubblicato il 07-10-2012 alle 10:16 sul giornale del 08 ottobre 2012 - 1257 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/EEv