contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

40enne anconetano 'pizzicato' con la droga, ma a casa ne aveva molta di più. Arrestato

1' di lettura

guardia di finanza

40enne anconetano 'pizzicato' con la droga. Per lui nulla da fare: scattano le manette per spaccio. Addosso aveva circa 3 grammi di hashish, ma a casa molti di più.

I Baschi Verdi di Ancona fermano un italiano per un controllo: 'pizzicato' con la droga, addosso 3 grammi di hashish. L’atteggiamento nervoso ed ostile del soggetto, un quarantenne residente ad Ancona, ha creato sospetti nei militari. E' così che dopo una perquisizione domiciliare vengono rinvenuti in cassetto di un comodino altri 34 grammi di hashish ed il set da taglio completo, con bilancino di precisione, coltello e bustine per il confezionamento.

Lo spacciatore è stato quindi arrestato e trattenuto presso la camera di sicurezza della “Caserma Dorica”, per essere condotto, già nella mattinata successiva, innanzi al giudice per l’udienza di convalida, con la quale è stata disposta la misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del processo con rito abbreviato.

Nell’ambito dello stesso servizio, venivano inoltre fermati altri due soggetti, un uomo di nazionalità tunisina ed una donna italiana. Il primo è stato denunciato in quanto privo del permesso di soggiorno, la seconda è stata segnalata alla locale Prefettura per detenzione di 0,2 grammi di eroina.



guardia di finanza

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2012 alle 16:29 sul giornale del 11 ottobre 2012 - 1530 letture