contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Calcio: tifosi di nuovo in trasferta, soddisfatto Marinelli

1' di lettura
733

calcio promozione

I tifosi dell'Ancona possono tornare a seguire la propria squadra in trasferta. Nessun divieto, e incontro di preparazione si é svolto giovedì pomeriggio presso la Questura di Ascoli Piceno, in vista della partita di Coppa Italia del prossimo 17 ottobre, Sambenedettese - Ancona.

Si giocherà alle ore 15, il prezzo del biglietto per la curva riservata agli ospiti sarà di 10 euro. Durante l'incontro in Questura, al quale hanno partecipato anche i rappresentanti delle due società, si è stabilito un protocollo che sarà valido anche per la trasferta di campionato del 21 ottobre prossimo a Marino. In pratica, per quanto riguarda la Coppa, saranno messi in prevendita ad Ancona, fino alle ore 19 di martedì 16 ottobre, biglietti nominativi, che potranno essere ritirati dopo aver lasciato al momento dell'acquisto i dati personali, o fotocopia di un certiifcato di identità.

I tempi e i luoghi della prevedita saranno resi noti quanto prima. Venuto a conoscenza della nuova situazione il presidente dell'Ancona, Andrea Marinelli, ha dichiarato: "Sono contento che i nostri tifosi possono tornare a seguire la squadra in trasferta. Ringrazio chi si è adoperato perchè se la situazione si sbloccasse e ringrazio anche in maniera particolare chi ha recepito nella maniera opportuna il nostro appello. Mi auguro adesso un salto di qualità definitivo nel nostro modo di seguire la squadra. Vorrei davvero che la nostra tifoseria si distinguesse, come ha spesso fatto, come la tifoseria più appassionata, colorita e festosa d'Italia".



calcio promozione

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2012 alle 09:45 sul giornale del 13 ottobre 2012 - 733 letture