contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

La Sutor omaggia il coach Recalcati, importante traguardo con 'Re Carlo'

2' di lettura
740

Sutor, fabi shoes Montegranaro

Sabato 13/10, prima dell'inizio della partita che la Sutor ha disputato contro Bologna, la Società ha voluto con una targa ricordo omaggiare, in occasione del traguardo delle 800 panchine, coach Carlo Recalcati.

Questa la nota stampa diffusa a margine dell'incontro giocato al palaRossini e firmata congiuntamente dalla S.S. Sutor, dall'associazione di imprenditori "Insieme per la Sutor" e dal Sutor Special Club. La S.S. Sutor, le Associazioni "Insieme per la Sutor" e Sutor Special Club, sono orgogliose di festeggiare le 800 presenze in panchina di Carlo Recalcati.

"Siamo orgogliosi – afferma il presidente della S.S. Sutor Tiziano Basso a nome della Società – del nostro coach. Un traguardo così importante, come le sue 800 presenze in panchina, conferma la straordinarietà di Recalcati, sia come allenatore che come uomo. Un numero, questo 800, che racchiude una eccezionale storia professionale che tutti guardiamo con grande ammirazione. In questo momento, averlo al nostro fianco, ha un grande significato e non solo sportivo. La sua forza ci sostiene in questo anno complicato".

"E' un grande onore – le parole del presidente di "Insieme per La Sutor" Dino Pizzuti e del presidente del Sutor Special Club Francesco Ciuccarelli – festeggiare insieme al nostro coach questo importante traguardo. Le sue 800 presenze in panchina sono motivo di orgoglio per tutti noi, che oggi siamo qui e lo vediamo vestire i colori gialloblu. Ringraziamo il coach per aver scelto Montegranaro e per aver deciso di condividere la grande sfida della nostra settima stagione in serie A.

Mi preme evidenziare che se oggi abbiamo il privilegio di essere qui, in serie A, a tagliare con il nostro "Re Carlo" questo suo traguardo – aggiunge Dino Pizzuti – è grazie agli sforzi della Società, di quegli imprenditori che hanno aderito ad "Insieme per la Sutor", degli sponsor che credono e sostengono questa realtà. Colgo questa occasione per rinnovare l'appello alle istituzioni, ai tifosi, alle forze imprenditoriali, a stare al fianco della Sutor perchè è solo così che potremmo continuare a goderci questo bellissimo sogno".



Sutor, fabi shoes Montegranaro

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2012 alle 18:52 sul giornale del 16 ottobre 2012 - 740 letture