contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Comitato Ancona per Matteo Renzi: 'Certo é che Matteo é atteso ad Ancona'

2' di lettura
1049

Matteo Renzi Adesso

In merito ad alcune indiscrezioni riportate stamane su un organo di stampa locale intendiamo precisare che non c'è alcuna conferma sulla presenza di Matteo Renzi a Senigallia venerdì 19 ottobre.

In effetti, va detto, il quotidiano in questione ha riportato questa ipotesi usando correttamente il condizionale, proprio perché da parte nostra nessuna conferma è giunta. Certo è che Matteo Renzi è atteso a giorni ad Ancona, probabilmente già nella prossima settimana, ma, poiché le date degli eventi nei vari territori che vedono protagonista il sindaco di Firenze vengono stabilite definitivamente con anticipo minimo, non è opportuno da parte nostra prestarci ad illazioni che poi potrebbero dover essere smentite a cittadini e media.

Ovviamente siamo in costante contatto col comitato nazionale e abbiamo tutto l'interesse a dare, non appena ve ne sarà l'assoluta certezza, la notizia ufficiale dell'arrivo di Matteo nella nostra città. Intanto le nostre iniziative proseguono senza soluzione di continuità e sempre all'insegna del coinvolgimento diretto dei cittadini: dopo la raccolta firme torneremo in piazza per presentare, punto per punto, il programma di Renzi, l'unico candidato alle primarie, finora, ad aver messo da tempo nero su bianco le proprie proposte.

Peraltro si tratta di un programma che può essere suscettibile di integrazioni e arricchimenti da parte dei comitati territoriali e, in generale, di tutti i cittadini. Anche per questo, come già annunciato in sede di presentazione del nostro comitato, siamo aperti a raccogliere le proposte programmatiche di tutti coloro che condividono e hanno intenzione di sostenere la battaglia politica di Matteo. Lanciamo ufficialmente, dunque, l'iniziativa "Le nostre idee per Matteo": chi volesse esporre la/e propria/e può scriverci all'indirizzo mail anconapermatteorenzi@gmail.com e al profilo facebook Ancona Per Matteo Renzi o chiamarci al 331/3547711.



Matteo Renzi Adesso

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2012 alle 23:58 sul giornale del 17 ottobre 2012 - 1049 letture