contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

Palo 'pericolosamente' sporgente in Piazza D'Acquisto. L'appello di una cittadina

1' di lettura
1659

Piazza Salvo D'acquisto, palo urtato

Piazza Salvo D'Acquisto ad Ancona: ubriaco urta contro un palo. C'é chi fa i danni e chi li subisce. Ora l'appello di una cittadina di Ancona va all'Amministrazione: "Si provveda al ripristino".

Il fatto era successo la settimana scorsa causa il tasso alcolemico, del giovane alla guida, ben 4 volte superiore a quello stabilito per legge. Dopo l'incidente, fortunatamente non fatale per l'ubriaco, una cittadina fa appello all'ammistrazione comunale.

Questo affinché si provveda a mettere in sicurezza la zona ed in particolare al ripristino del palo della segnaletica che ora sporge 'pericolosamente' sulla carreggiata, proprio al centro della strada, in un attraversamento pedonale nei pressi della piazza Salvo D'aquisto. Il luogo, infatti, é molto frequentato, non solo per la zona residenziale, ma anche per la presenza nelle vicinanze di una scuola.

Ora a subire i danni dell’incidente sono i cittadini, in particolare quelli che abitano in quella zona. L'augurio di una cittadina di Ancona, Raffaella Carbonari, che ha segnalato gentilmente la vicenda alla nostra redazione, é che l'amministrazione comunale di Ancona, dopo questo appello, provveda, in tempi brevi al ripristino della situazione. Evitando, così, ulteriori problemi e scongiurando eventuali incidenti. Ora la palla passa all'Amministrazione.





Piazza Salvo D'acquisto, palo urtato

Questo è un articolo pubblicato il 16-10-2012 alle 16:46 sul giornale del 17 ottobre 2012 - 1659 letture