contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Anche Maiolini, Biekar e David entrano nel comitato 'Ancona per Matteo Renzi'

1' di lettura
2138

Matteo Renzi

Anche l'ass. Eliana Maiolini oltre che a l'ass. Biekare e l'avv. David entrano nel comitato cittadino per Matteo Renzi. Il sindaco fiorentino é atteso ad Ancona per la prossima settimana.

Nuova significativa adesione al Comitato "Ancona Per Matteo Renzi": l'Assessore all'Urbanistica del Comune di Ancona Eliana Maiolini ha deciso infatti MERCOLEDì, in tarda serata, di entrare a far parte del comitato cittadino a sostegno della candidatura del sindaco di Firenze alle primarie del centrosinistra.

E' confermato, intanto, che Renzi non sarà ad Ancona e provincia dopodomani, ma che, con buona probabilità, arriverà nella Dorica la prossima settimana.

Giovedì si allarga il Comitato "Ancona Per Matteo Renzi". Dopo l'adesione dell'Assessore Eliana Maiolini e dell'avv. Mario David, formalizza la sua iscrizione al comitato coordinato da Giovanni Marcelli anche l'Assessore al Bilancio del Comune di Ancona Andrea Biekar, che già più di un mese fa aveva manifestato pubblicamente il suo sostegno alla candidatura del sindaco di Firenze. Giovanni Marcelli - Coordinatore Comitato "Ancona Per Matteo Renzi"



Matteo Renzi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2012 alle 23:14 sul giornale del 19 ottobre 2012 - 2138 letture