contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

'#lhaimaifatto': giovani esperienze, ultimo giorno per l''iniziativa su twitter dell'Aiesec Ancona

1' di lettura
1249

twitter

Un'iniziativa su Twitter che attraverso l'hastag #lhaimaifatto permetterà di raccogliere esperienze di giovani che ogni giorno danno il proprio contributo per rendere la società in cui vivono un posto migliore e generare su di essa un impatto positivo e concreto.

L'iniziativa si affianca alla riapertura delle selezioni per entrare in AIESEC, la più grande organizzazione al mondo interamente gestita da studenti universitari e presente ad Ancona già dal 1962.

AIESEC, dal 1948 mira allo sviluppo del potenziale giovanile, attraverso esperienze vissute direttamente dagli studenti e attraverso progetti che hanno l'obiettivo di rendere il nostro Paese un posto migliore partendo dalle idee dei giovani trasformate in azioni concrete.

AIESEC Ancona offre agli studenti dell' Università Politecnica delle Marche, ma anche alle altre Università della regione di vivere esperienze di team, gestire progetti di sviluppo, sviluppare competenze professionali parallelamente al percorso universitario. Il tutto all'interno di un ambiente internazionale.

Ecco sotto i dettagli. Iniziativa valida fino al 20 ottobre.





twitter

Questo è un articolo pubblicato il 19-10-2012 alle 20:25 sul giornale del 20 ottobre 2012 - 1249 letture